San Benedetto, scontro all’incrocio tra due auto: muore un 45enne di Brescello

SAN BENEDETTO PO – Tragico incidente ieri sera a San Benedetto Po intorno alle 20,15 nel quale ha perso la vita un 45enne, Bernard Cerabona, più conosciuto con il nome di Dino, residente a Brescello.  Due auto, una Renault elettrica e una Hyundai ibrida,  si sono scontrate all’incrocio tra la Strada provinciale 41 che conduce a San Siro (via Schiappa) e via Pigozza.
L’impatto tra i due mezzi, condotti rispettivamente dal 45enne e uno studente 20enne di San Bendetto  è stato violentissimo. L’emiliano 45enne è infatti  morto sul posto a causa dei forti traumi e delle ferite riportate durante l’impatto.
Ferito anche il ventenne  residente  con la famiglia proprio in via Pigozza a pochi metri da dove è avvenuto l’impatto.  Il giovane è  stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale di Mantova ma le sue condizioni non  desteno preoccupazioni tanto che è già stato dimesso.
All’origine del sinistro sembrerebbe possa esserci una mancata precedenza con una delle due auto che non avrebbe rispettato lo stop.
Saranno i carabinieri di San Benedetto, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, a dover ricostruire ora l’esatta dinamica dell’incidente a causa del quale via Schiappa è rimasta a lungo bloccata al traffico. Sul posto anche i mezzi del 118 e l’eliambulanza.
L’incrocio dove è avvenuto lo scontro è considerato molto pericoloso: già qualche anno fa  è stato teatro di gravi incidenti.
Cerabona, che faceva l’autotrasportatore, lascia i genitori, il fratello e due bambini piccoli.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here