San Giorgio Bigarello, rifiuti, viabilità, servizi al centro dell’incontro tra minoranza e cittadini

Marco Rossi e Pierluigi Luisi

SAN GIORGIO BIGARELLO – La gestione della raccolta dei rifiuti, la viabilità e le opere pubbliche, i servizi ai cittadini e il trasporto pubblico: sono alcuni degli argomenti che saranno affrontati nell’incontro pubblico organizzato dalla Lista Benessere per San Giorgio Bigarello, in programma per domani alle ore 20:45 presso il teatro della Parrocchia di Stradella.

Un momento di dialogo e confronto tra amministratori e cittadini: questo è l’obiettivo dell’evento, promosso dai consiglieri comunali Pierluigi Luisi, capogruppo in Consiglio Comunale, e Marco Rossi, che non si limiterà a un’esposizione delle problematiche, ma darà spazio alle segnalazioni e alle proposte della cittadinanza, con l’impegno di trasformare le idee più concrete in mozioni e atti amministrativi che possano tradursi in miglioramenti tangibili.

“È fondamentale ascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze, per poter lavorare in modo efficace sulle reali necessità del nostro territorio”, hanno dichiarato i consiglieri Luisi e Rossi.

L’appuntamento è aperto a tutti e rappresenta un’opportunità per partecipare attivamente alla crescita e allo sviluppo di San Giorgio Bigarello. Un’occasione da non perdere per chi vuole contribuire al futuro della propria comunità.