San Giorgio, relazione di fine mandato di Morselli: “Risultati significativi per opere e servizi”

Il sindaco Beniamino Morselli

SAN GIORGIO BIGARELLO – Giunto a fine mandato, durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale di San Giorgio Bigarello, il Sindaco Beniamino Morselli ha presentato all’assemblea dei consiglieri i dati riepilogativi delle attività e delle delibere realizzate durante gli ultimi quattro anni di amministrazione.

Ringraziando tutti i componenti del Consiglio Comunale che, nel corso degli anni, ciascuno con le proprie idee, con le proprie capacità e con le proprie aspirazioni hanno cercato di rappresentare i cittadini di San Giorgio Bigarello, il Sindaco ha poi elencato alcuni dei dati che hanno caratterizzato, dal 2019 ad oggi, la sua legislatura.

Sono state 3.665 le determine, 309 le sedute di giunta con 1.147 delibere di giunta, 55 le sedute del Consiglio Comunale con 417 delibere assunte.

“Questa amministrazione, come tante altre in Italia – ha sottolineato il Sindaco Morselli – ha dovuto affrontare dei momenti difficili: faccio riferimento agli anni del Covid, con tante difficoltà da valutare, capire e gestire. Tuttavia penso che il lavoro svolto, ci ha portato, oggi, a risultati significativi: sia in termini di nuove opere realizzate o in corso di realizzazione, sia per quanto riguarda i servizi offerti alla cittadinanza. Anche se il mio ruolo di Sindaco finisce qui, mi preme sottolineare quanto sia stato importante per me avere la possibilità di essere un rappresentante della collettività: il nostro lavoro, fin qui, è stato svolto sempre nell’ottica dell’impegno nei confronti della cittadinanza”