San Martino dall’Argine, la palestra in gestione alla Pro Loco

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Dopo il parere favorevole da parte del nuovo Direttivo, è stata siglata la convenzione tra l’Amministrazione Comunale e l’associazione Pro loco San Martino per la gestione della palestra intitolata a Maurizio Gandolfi, gestita per anni dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Spoon River.

“Un accordo di durata quasi biennale che mira alla gestione degli impianti, per favorire lo sviluppo della pratica delle attività sportive compatibili con la destinazione d’uso della tensostruttura e delle sue attrezzature. Si tratta di uno spazio polifunzionale in cui è possibile praticare molteplici sport, sia individuali che di gruppo (tennis, calcetto, pallavolo…) o effettuare vari corsi. Le tariffe risutano essere molto competitive” si legge in una nota del Direttivo.
Per effettuare le prenotazioni ed avere informazioni è possibile contattare Giorgio Bozzoli al n. 333 1864957. Le tariffe sono disponibili, inoltre, sul sito della Proloco San Martino  https://prolocosanmartinodallargine.wordpress.com/