Scontro frontale tra due auto a Peschiera: cinque i feriti, grave una 71enne di Ponti sul Mincio

Violento scontro frontale oggi pomeriggio poco prima delle 18 a Peschiera del Garda sulla Strada Regionale 11. Due auto si sono scontrate e sono cinque le persone rimaste ferite, tra cui una ragazza di 17 anni.

Vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Bardolino, hanno creato lo spazio per estrarre i feriti ed affidarli alle cure del Suem 118, intervenuto con elicottero e due ambulanze. Sul luogo anche Carabinieri di Peschiera e Polizia Locale per rilievi e viabilità.

Saranno i carabinieri a dover accertare le cause dell’incidente alla luce dei rilievi effettuati. Parrebbe però che una Peugeot 3008 proveniente da Desenzano del Garda verso Peschiera, condotto da un 70enne a fianco del quale viaggiava la moglie 71enne, residenti a Ponti sul Mincio improvvisamente abbia invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi frontalmente contro una Volkswagen Tiguan, che trasportava una famiglia di origini rumena, residente a Carpenedolo (Bs) condotta dalla moglie 41enne e con a bordo il marito 50enne e la figlia 17enne.

In seguito all’incidente, l’anziana di Ponti che viaggiava a bordo della Peugeot 3008 è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Verona Borgo Trento, mentre gli altri quattro feriti presso l’ospedale di Peschiera. Nessun ferito risulterebbe in pericolo di vita.

Comments are closed.