Scontro sull’Ostigliese: auto finisce nel fosso. Paura per una 34enne di Porto

MANTOVA – Incidente oggi pomeriggio alle 14.50 sul tratto dell’Ostigliese nel territorio di Mantova: un’auto è finita nel fosso. Tanta paura, ma fortunatamente non ci sono state particolari conseguenze per la conducente del mezzo.

Lo scontro è avvenuto mentre entrambe le auto, una Volkswagen Caddy e una Dacia Sandero, procedevano in direzione di Ostiglia. I due veicoli erano appena usciti dalla rotatoria di via Ostiglia con via Sartori, quando, all’intersezione con via Bombana, si è verificato l’impatto.

La conducente del VW Caddy, una 41enne di Bolzano, stava effettuando una manovra di svolta a sinistra quando è stata tamponata dalla Dacia Sandero, condotta da una 34enne di Porto Mantovano. La Sandero, non riuscendo a fermarsi in tempo, ha tentato di deviare verso sinistra, ma ha finito per urtare il Caddy, concludendo la sua corsa in un fossato al margine della strada.

Sul posto la Polizia Locale di Mantova e i soccorritori della Croce Verde. Nessuna delle due persone coinvolte ha richiesto il trasporto in ospedale.