Scontro tra due auto a Marcaria: muore un 50ennne

Scontro tra due auto a Marcaria: muore un 50ennne

MARCARIA – Uno scontro violento tra una Citroen C4 e una Bmw X3 con un ferito che appare subito in gravi condizioni a causa di un trauma toracico. Viene soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cremona dove il suo quadro clinico però peggiora ulteriormente  fino al decesso. E’ morto così questa mattina un 50enne ucraino che viaggiava sul sedile passeggero posteriore su un’auto guidata da una connazionale. Erano circa le 7,30 quando i due, all’altezza dell’incrocio per Mosio sulla proviciale 67 e la ex statale, nel territorio di Marcaria, si sono scontrati con l’altra auto. Ferita ma in modo lieve anche la donna al volante e il conducente dell’altra autovettura.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Viadana che ora dovranno accertare le esatte cause dell’incidente. Le due auto, entrambe praticamente distrutte nell’impatto, sono state messe sotto sequestro.
Probabile che all’origine dello scontro ci sia una mancata precedenza. Sembrerebbbe poi che l’uomo, che si era coricato sui sedili posteriori per riposarsi, non avesse le cinture allacciate e questo gli sarebbe stato fatale perchè al momento dell’impatto sarebbe stato sbalzato violentemente contro l’interno dell’auto: di qui il grave trauma al torace riportato da cui si sarebbe innescata una emorragia interna che avrebbe provocato la morte.