Scopre dov’è la struttura di accoglienza dove vive l’ex compagna e l’aggredisce. Arrestato

VIADANA – Era stata allontanata da casa a causa delle continue aggressioni da parte del compagno e collocata dai servizi sociali, insieme ai suoi due figli, presso una struttura. Ma non è bastato. Per questo, la sera della Vigilia di Natale, vittima dell’ennesima aggressione da parte dell’ex compagno e padre dei suoi figli, ha chiamato il 112.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo era riuscito a scoprire l’ubicazione della struttura d’accoglienza e vi si era introdotto clandestinamente, quindi avrebbe aggredito la donna con schiaffi e pugni, alla presenza dei bambini e rubandole i soldi che la donna aveva guadagnato al lavoro.
Soccorsa dal 118, è stata trasportata all’ospedale di Casalmaggiore, dove le sono state riscontrate lesioni guaribili in cinque giorni. L’uomo, è stato arrestato per i reati di rapina aggravata perché commessa il luogo destinato alla privata dimora, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate perché commesse alla presenza di minori e dopo le formalità di rito, e portato in carcere, dove, questa mattina è stato convalidato l’arresto.