SERMIDE E FELONICA – Un uomo di 37 anni Alberto Caleffi è morto sul colpo in un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 20,30 sulla strada provinciale Ferrarese nel territorio di Sermide e Felonica, in località Roversella.
Insieme a lui in auto viaggiava un giovane di 28 anni, Stefano Furini, rimasto gravemente ferito nell’impatto e trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia dove purtroppo è spirato poco dopo l’arrivo.
Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora in via di accertamento, l’automobile su cui viaggiano i due uomini entrambi di Ceneselli in provincia di Rovigo, all’altezza di una doppia semicurva è finita fuori strada autonomamente, ribaltandosi e terminando la corsa in un fossato senz’acqua a lato della carreggiata.
I soccorritori del 118, arrivati sul posto, hanno tentato di rianimare il 37enne ma per lui non c’era più nulla da fare. Qualche speranza per il suo compagno di viaggio, anche se la situazione è apparsa subito gravissima, per lui un disperato tentativo di trasportarlo a Brescia, dove purtroppo è deceduto.
Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Gonzaga, che hanno effettuato i rilievi di legge, e i vigili del fuoco di Castelmassa che hanno dovuto liberare i due uomini perchè erano rimasti incastrati tra le lamiere.