SERMIDE FELONICA – Il nuovo medico pediatra Maria Maranò inizierà il giorno 1° dicembre 2025 la propria attività di pediatra di famiglia incaricato provvisorio con ambulatorio nel Comune di Sermide e Felonica.
A partire da tale data i pazienti saranno assistiti automaticamente dal medico pediatra incaricato provvisorio Maria Maranò, che riceverà presso l’ambulatorio in P.zza Cattedrale n. 1 – Sermide e Felonica (MN) – contatto tel: 379 2478597.
I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza di Maria Maranò non dovranno effettuare alcuna scelta. I nuovi orari di ricevimento saranno affissi presso l’ambulatorio stesso e consultabili nella sezione Medici di medicina generale e pediatri su http://www.asst-mantova.it cliccando su Trova Pediatra di libera scelta.
Rimane comunque possibile effettuare la scelta di un nuovo medico pediatra tra quelli disponibili nell’ambito di riferimento attraverso le seguenti modalità:
online attraverso il proprio fascicolo sanitario elettronico, collegandosi al sito http://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it Per info tel. N. 800.030.606 Questa modalità è da considerarsi preferenziale.
In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la proceduta online, è possibile recarsi negli sportelli dell’Ufficio Gestione Assistiti di Asst Mantova:
–Ospedale Pieve di Coriano in Via Bugatte 1, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16. Contatti: 0376/435892-93; indirizzo mail: gestioneassistiti.ostiglia@asst-mantova.it
–Casa di Comunità di Quistello in Via Bettini 1, aperto il giovedì dalle 8.30 alle 13.30.
In aggiunta, è possibile recarsi presso qualsiasi farmacia del territorio di Ats Val Padana.
È necessario che il genitore si presenti:
Di persona, munito di tessera sanitaria del figlio, del proprio documento di identità e copia del documento di identità dell’altro genitore;
Tramite persona incaricata, munita di delega compilata e sottoscritta da entrambi i genitori, tessera sanitaria dell’assistito e copia del documento di identità dei due deleganti e del delegato.
















