Si appende alla ringhiera del balcone per una prova d’amore ma, complice il troppo alcol, precipita dal terzo piano

Si appende alla ringhiera del balcone per una prova d'amore ma, complice il troppo alcol, precipita dal terzo piano

MANTOVA –  Voleva dare una prova d’amore alla propria fidanzata appendendosi alla ringhiera di un balcone al terzo piano ma non è riuscito a mantenere la presa ed è precipitato al suolo riportando fratture un po’ in tutto il corpo.
E’ accaduto ieri sera a Lunetta da dove è arrivata una chiamata di soccorso alla Sala Operativa della Questura che ha inviato subito una Volante sul posto.
Gli agenti, una volta arrivati, hanno trovato un quarantacinquenne, di nazionalità ucraina, già a bordo di un’ambulanza del 118.
I poliziotti hanno subito notato una macchia di sangue sull’asfalto e, dopo aver verificato le condizioni del ferito, sono saliti così nell’appartamento per i controlli del caso.
Nell’abitazione gli agenti hanno identificato cinque persone tutte di nazionalità ucraina, e tutte sotto l’effetto evidente degli alcolici bevuti per i festeggiamenti natalizi.
I poliziotti, non senza difficoltà viste le condizioni dei loro intelocutori, sono così riusciti a ricostruire l’accaduto: l’uomo, insieme alla sua fidanzata – cosi come raccontato da quest’ultima-  si è appartato sul terrazzino e, probabilmente anche per lui a causa dell’eccessiva assunzione di bevande alcooliche, con l’intento di darle una “prova d’amore”,  si è appeso alla ringhiera del balcone, a mò di bravata, non riuscendo però a mantenere la presa e finendo al suolo.
Parrebbe abbia frenato la caduta riuscendo ad attaccarsi per un istante al balcone del secondo piano ma, da qui, è subito precipitato.
L’uomo è stato così trasportato all’ospedale, dove è tuttora ricoverato con fratture multiple.
Sono stati avviati sul caso gli accertamenti di rito, al fine di riscontrare la corrispondenza  della ricostruzione effettuata.