Si rinnova la tradizione di Santa Lucia con le Ferrari alla Casa del Sole

SAN SILVESTRO (CURTATONE) E’ una bellissima tradizione che si rinnova di anno in anno: la visita alla Casa del Sole degli amici della Ferrari, presente con gli ingengeri Giorgio Quattrini ed Angelo Venturelli, e del Club Ferrari.
E’ quanto avvenuto ieri, giorno di Santa Lucia, con le bellissime auto del Cavallino rampante che grazie alla Scuderia Ferrari Club Mantova, hanno raggiunto il piazzale esterno della Casa del Sole e qui i bambini e i ragazzi delle struttura hanno così potute vederle da vicino (a causa delle misure anti-Covid non sono potuti però salire a bordo come accadeva in passato).
Un grande ragalo ancora una volta per i bimbi della Casa del Sole da parte della Ferrari, ma non è stato l’unico. Giorgio Girondi della Ufi Filters Group infatti, da sempre grande protagonista di questa giornata, ha regalato un bellissimo zainetto a tutti i bambini. Donata inoltre una maglietta della Ferrari con dedica e firma di Leclerc.

La visita è stata anche l’occasione per ricordare Silvano Toni, storico ferrarista da sempre amico della Casa del Sole recentemente scomparso. A suo figlio è stata donata una targa ed è stato poi annunciato che proprio a Silvano Toni sarà intitolato il parcheggio dei pulmini della struttura.