Si spalma una crema di caffè sulle gambe poi rompe un tavolo e cammina scalza sui vetri. Scatta l’Aso

Moglia, finisce con l'auto ribaltata in un giardino di una casa dopo aver tentato un sorpasso. Morto il conducente

MANTOVA – Erano da poco passate le 14 di ieri (12 agosto) quando una volante della Polizia è accorsa in Corso della Libertà in città al Bar degli Archi chiamata dai coniugi proprietari dei locali. Qui era in corso un’accesa lita tra loro e una cliente, una trentenne di origini romene.
Questa poco prima era entrata nel bar e aveva ordinato una crema di caffè ma invece di berla aveva preso la tazza, l’aveva portata all’esterno e aveva iniziato a spargersi la crema sulle gambe.
La donna è quindi rientrata nel bar chiedendo di avere qualcosa per pulirsi e quando le è stato risposto che non avevano nulla da darle ha iniziato ad andare in escandescenze. E‘ uscita di nuovo, ha rotto un tavolino di vetro e, scalza, ha iniziato a camminare sopra ai cocci. 
Insieme agli agenti sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno trovato la donna con i piedi completamente insanguinati.
Non è stato facile ma si è riusciti a far salire la giovane sull’ambulanza e a portarla all’ospedale Carlo Poma dove è stata sottoposta a un Aso, accertamento sanitario obbligatorio.