SUZZARA – Stretta dei carabinieri sul territorio di Suzzara in seguito ai diversi reati e liti che si sono verificate nell’ultimo periodo del centro della cittadina mantovana, per questo è stato organizzato un controllo straordinario del territorio eseguito nella serata del 30 aprile.
Un tunisino 23enne residente a Motteggiana è stato sorpreso in possesso di una bicicletta risultata rubata nella mattinata stessa ad una 54enne di San Benedetto Po. Lo straniero è stato denunciato per ricettazione, mentre il velocipede è stato restituito alla legittima proprietaria.
I militari hanno controllato complessivamente 35 persone presenti nei parchi pubblici e nei centri abitati, oltre a 3 esercizi pubblici.
L’attenzione in questa zona è massima e sono in corso di valutazione l’emissione di provvedimenti nei confronti di quelle persone che si sono rese responsabili di reati che hanno fatto percepire un minor senso di sicurezza alla popolazione.