Sisam, selezione per due figure professionali qualificate

CASTELGOFFREDO – Sisam spa, la società a capitale interamente pubblico costituita da 17 comuni dell‘Alto Mantovano, offre un paio di opportunità di lavoro, per personale qualificato, davvero notevoli e da non lasciarsi sfuggire, soprattutto in tempi difficili come questi. In esecuzione della deliberazione del Consiglio d’amministrazione dello scorso 17 luglio,  ottemperando a quanto previsto dal Regolamento interno per il reclutamento del personale e in osservanza alla delibera dell’Assemblea dei soci dello scorso 10 luglio, Sisam spa ha infatti avviato le procedure di selezione pubblica al fine di formare una graduatoria da utilizzare per un’assunzione a tempo indeterminato di due figure, una candidata a svolgere il il ruolo di “responsabile amministrazione finanza e controllo”, l’altra di “responsabile del sistema gestione qualità e acquisti”.

Le domande di ammissione alla prova selettiva indetta dall’azienda di Castel Goffredo, redatte in carta libera, dovranno essere indirizzate e recapitate a Sisam spa entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del 31 agosto 2020, pena l’esclusione. Per tutti i dettagli sui requisiti  di ammissione, sul trattamento economico ecc. si rinvia  alla home page del sito http://www.sisamspa.it  dove, oltre al testo integrale del bando, sono disponibili il facsimile della domanda di partecipazione e l’informativa ai candidati.
Per eventuali ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Sig.ra Rita Bonvini all’indirizzo mail concorsi@sisamspa.it.