Solferino, la dottoressa Inverardi cessa l’incarico. Dal 28 ottobre c’è Migliorelli

SOLFERINO – Il medico di medicina generale incaricato provvisorio, Giulia Inverardi, cesserà la propria attività professionale il 26 ottobre (ultimo giorno lavorativo: 25 ottobre).

A partire dal 28 ottobre, i pazienti saranno automaticamente presi in carico da Claudio Migliorelli, nuovo medico incaricato provvisorio, che riceverà nello stesso ambulatorio in via XIV Giugno, 25 – Solferino. Il dottor Migliorelli è contattabile al numero 351 6176489.

I cittadini che desiderano mantenere l’assistenza con il nuovo medico non dovranno effettuare alcuna procedura. Gli orari di ricevimento possono essere consultati nella sezione “Medici di medicina generale e pediatri” sul sito www.asst-mantova.it, cliccando su “Trova medico di medicina generale”.

Per chi volesse optare per un altro medico di medicina generale, è possibile effettuare la scelta tramite il canale online: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it o chiamando il numero verde 800.318.318.

In alternativa, è possibile recarsi presso gli Uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova:

  • Castiglione delle Stiviere – via Garibaldi, 16:
    • Aperto il lunedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00
    • Dal martedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30

Presso gli sportelli è possibile presentarsi:

  • Di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
  • Tramite persona delegata, fornita di delega compilata dall’interessato, tessera sanitaria e documenti di identità del delegante e del delegato.

È inoltre possibile effettuare la scelta in qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana.