VIADANA – Il Rugby Viadana 1970 mette tre firme pesanti sulla stagione 2026/27: Michelangelo Mistretta, Jacopo Loretoni e Thomas Bussaglia continueranno a correre, placcare e sudare in giallonero. Un tris che dà continuità al progetto tecnico e conferma la spina dorsale di un gruppo cresciuto molto nelle ultime annate.
Tre giocatori che lo staff considera punti fermi: esperienza, identità e quella fame che non si allena, ma si porta dentro. E infatti, al momento del rinnovo, le loro parole raccontano bene lo spirito con cui ripartiranno.
Michelangelo Mistretta: «Fiero di far ancora parte del Rugby Viadana, stessa fame, stessi colori!»
Jacopo Loretoni: «Credo in questo progetto e lo dimostrerò ogni volta che scenderò in campo.»
Thomas Bussaglia: «Un altro anno insieme. Non vedo l’ora di tornare in campo e lottare per questi colori.»
Con queste conferme, il club prosegue la costruzione del roster per il 2026/27 puntando su chi ha già dimostrato di condividere valori, ambizioni e senso di appartenenza. Una scelta di continuità che parla chiaro: Viadana vuole crescere con il suo zoccolo duro.


















