BORGO VIRGILIO – Un pranzo per festeggiare il 20° anniversario e raccogliere fondi. E’ quello organizzato dall’Associazione Italiana Persone Down – sezione di Mantova ODV domenica 21 settembre alle ore 12.30 presso il campo sportivo della Parrocchia S.S. Cuore di Gesù in Via San Cataldo 1, a Cappelletta di Borgo Virgilio.
L’iniziativa ha l’obiettivo di sostenere i numerosi progetti che AIPD Mantova porta avanti per favorire l’autonomia, l’inclusione sociale e lavorativa delle persone con sindrome di Down, accompagnandole nella costruzione del proprio progetto di vita, sarà un momento di festa, condivisione e solidarietà.
Durante la giornata non mancheranno momenti di gioia e partecipazione: alle ore 15.00 si terrà infatti l’estrazione della lotteria solidale, resa possibile grazie alla generosità degli sponsor locali che ogni anno affiancano AIPD nei suoi progetti.
L’evento è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Borgo Virgilio, all’impegno dei volontari e al sostegno di famiglie e amici che da sempre accompagnano il cammino dell’associazione.
Per partecipare al pranzo è necessario effettuare la prenotazione, da confermare entro pochi giorni dall’evento, contattando la Segreteria di AIPD Mantova al numero 334 1491715 oppure scrivendo all’indirizzo info@aipdmantova.it
AIPD MANTOVA
Fondata vent’anni fa, AIPD Mantova è oggi una delle 54 sezioni italiane e rappresenta un punto di riferimento per famiglie, operatori sociali, sanitari e scolastici del territorio. L’associazione promuove percorsi educativi, progetti di inserimento lavorativo e soluzioni abitative che aiutano le persone con sindrome di Down a vivere esperienze di crescita e indipendenza, sempre in sinergia con la comunità.