MANTOVA – Nella giornata di ieri due 25enni sono stati arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Mantova, a seguito di un furto al Tosano, dove avevano rubato alimentari e profumatori per il bucato. I due, ieri mattina, avevano già effettuato un altro colpo, sempre in un supermercato a Bozzolo.
Nel primo pomeriggio di ieri, grazie alla collaborazione della vigilanza privata del supermercato, la Volante ha fermato i due venticinquenni che avevano cercato di occultare 22 confezioni di profumatori per il bucato e 41 confezioni da 8 scatolette di tonno, per un valore di circa 500 euro, pagando alla cassa solo qualche alimento di prima necessità.
Gli agenti, dopo aver identificato i soggetti, hanno controllato anche all’interno dell’auto dove sono stati trovati 16 kg di caffè, tutta merce rubata ancora prima in un supermercato di Bozzolo.
I due soggetti, già pregiudicati, sono stati arrestati e trasportati nel carcere di Mantova in attesa dell’udienza per direttissima. La merce invece è tornata nei supermercati.