Successo per il primo Memorial Enrico Giovanzana, autoraduno a scopo benefico

REVERE (Borgo Mantovano) – Successo ieri, 17  ottobre, per il primo  Memorial Enrico Giovanzana, autoraduno a scopo benefico organizzato da 8Volanti Tazio Nuvolari, Aci delegazione di Porto Mantovano e Abeo Mantova con la collaborazione di Aci Mantova e il sostegno della Concessionaria Giovanzana.
ll ritrovo è avvenuto nel piazzale antistante la Delegazione Aci Porto Mantovano, per proseguire verso la Concessionaria Enrico Giovanzana per il discorso di benvenuto e l’apertura della manifestazione. Poi le auto sono sfilate verso il Palazzo Ducale di Revere, per concludere la giornata con il pranzo a Villa Cavriani: il percorso totale è stato di circa 70 Km.
Il ricavato della giornata viene devoluto ad Abeo (Associazione bambino emopatico oncologico) che opera da più di 25 anni sul territorio mantovano, ed è in particolare volto a finanziare il progetto AbeoSostegno, che sostiene e supporta famiglie al cui interno ci sono bambini con malattie gravi e complesse, accompagnandole per mano nel loro percorso di malattia. Le famiglie seguite fino ad oggi sono 85, e tutte hanno ricevuto l’aiuto necessario e mirato.
Il Direttore dell’Automobile Club Mantova Giuseppe Pottocar ha partecipato all’autoraduno a bordo della stupenda Lancia Appia del 1953 prima serie c10 del Presidente del Club 8Volanti  Aldo Pisano. Belle e storicamente d’impatto anche le altre vetture alla cui guida c’erano grandi appassionati del mondo delle auto storiche.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here