SUZZARA – Incidente stradale all’alba poco prima delle 7 di oggi a Suzzara, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Nei pressi dell’uscita della rotonda di via Madre Teresa di Calcutta, a poche decine di metri dal supermercato U2, un’automobile ha urtato un giovane di 28 anni di origine indiana, in bicicletta.
La vettura, un’Opel Mokka condotta da un uomo di 40 anni rimasto illeso, stava completando la manovra d’uscita dalla rotatoria quando ha impattato il mezzo a due ruote con in sella il ragazzo. Il contatto è avvenuto a bassa velocità, ma la caduta ha comunque reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi.
L’intervento dei soccorsi e i rilievi
Sul posto sono scattati i soccorsi con l’invio dell’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara, un’automedica e una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gonzaga per la gestione della viabilità e la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto.
Fortunatamente, proprio in ragione della velocità ridotta dell’auto al momento dell’impatto, la dinamica è risultata di lieve entità: il giovane ha riportato soltanto alcune contusioni ed è stato assistito dal personale sanitario sul posto per gli accertamenti e le cure del caso. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi di rito per chiarire le responsabilità del sinistro.

















