SUZZARA – Una scena da film, con tanto di minacce armate nel parcheggio di un supermercato. Ma non si tratta di finzione: è quanto accaduto realmente la sera del 4 febbraio scorso a Suzzara.
Protagonisti dell’episodio due uomini uno di 48 anni residente a Luzzara, e l’altro di 72 anni, residente nella città del Premio. Secondo quanto ricostruito, il 48enne avrebbe affrontato il coetaneo brandendo un coltello di grosse dimensioni, rivolgendogli minacce esplicite. Un gesto che ha immediatamente fatto scattare l’allarme tra i presenti e richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
All’origine della violenta intimidazione ci sarebbe una vicenda di natura sentimentale: il 48enne armato avrebbe una relazione con la figlia dell’uomo minacciato. Un legame evidentemente non gradito al padre della donna, che avrebbe generato tensioni tali da sfociare nell’episodio avvenuto nel parcheggio di un supermercato
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della Stazione di Suzzara, che hanno riportato la situazione alla calma. I militari hanno rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato per la minaccia, procedendo poi alla denuncia dell’uomo all’Autorità Giudiziaria.
Il 48enne armato dovrà ora rispondere dei reati di minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.















