SUZZARA Il sindaco Alessandro Guastalli tra le varie autocandidature arrivate ha scelto di nominare nel Cda dell’Azienda Suzzara Servizi che gestisce la Farmacia comunale S. Biagio di via Europa, tre nuovi membri: Paolo Carpani, Anna Bonini e Irene Nicolis. Presidente del nuovo Cda che resterà in carica fino al 2029 è Domingo Pacchioni.
“Buon lavoro ai nuovi componenti della Suzzara Servizi che gestisce la nostra farmacia comunale – ha detto il primo cittadino – Nel contempo un grosso ringraziamento al Cda uscente per il lavoro svolto in questi anni, che testimonia tra l’altro quanto ancora il nostro territorio sia in grado di mettere a disposizione persone che decidono di dedicare gratuitamente il loro tempo per la nostra Comunità. Sono certo che le professionalità individuate potranno dare un contributo notevole a sviluppare nuovi servizi utili alla nostra cittadinanza e prospettive di crescita a questa nostra importante Azienda Speciale”.
Il sindaco Guastalli ha già nominato anche i quattro membri del Cda della Fondazione Scuola Arti e Mestieri che verranno presentati ufficialmente la prossima settimana: Vanni Buttasi, Marina Consolini, Fabrizio Leali, Cinzia Malvezzi e Giovanni Marani.