Suzzara, ospedale Montecchi, dal 14 luglio nuovo numero per prenotare al Cup

L'ospedale Nuovo Montecchi di Suzzara

SUZZARA – A partire da lunedì 14 luglio, i cittadini che desiderano prenotare visite ed esami presso l’Ospedale Montecchi di Suzzara potranno contare su un nuovo canale diretto. Il Gruppo Mantova Salus ha infatti attivato un numero telefonico dedicato al CUP dell’ospedale: 0376 517 200, operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 12.

Il servizio nasce con l’obiettivo di semplificare l’accesso alle prestazioni sanitarie e garantire risposte rapide ed efficienti all’utenza, in particolare a beneficio della popolazione del territorio. Il nuovo numero si affianca agli altri canali già disponibili per le prenotazioni.

ALTRI CANALI DI PRENOTAZIONE
Rimane attivo il CUP del Gruppo Mantova Salus al numero 0376 1410140, raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 12.30. È inoltre possibile inviare richieste tramite Whatsapp al numero 0376 635519, oppure rivolgersi ai servizi messi a disposizione da Regione Lombardia, come il numero verde CUP unico 800 638 638 e la rete delle farmacie abilitate.

ACCESSO DIRETTO AGLI SPORTELLI, NUOVE REGOLE
In parallelo, l’ospedale introduce alcune modifiche anche per quanto riguarda l’accesso fisico al CUP in sede. Al fine di limitare l’afflusso di persone negli spazi chiusi e scoraggiare gli spostamenti durante le ore più calde della giornata, l’accesso diretto agli sportelli sarà consentito solo dalle 17 alle 19 nei giorni feriali. In tutte le altre fasce orarie, sarà possibile accedere esclusivamente su prenotazione, utilizzando il servizio online “Salta.la.coda”, disponibile sul sito ufficiale: http://www.ospedalemontecchi.it

Il Gruppo Mantova Salus invita tutti gli utenti dell’Ospedale a privilegiare i canali digitali e telefonici per effettuare le prenotazioni, contribuendo così a una gestione più ordinata ed efficace dei flussi, nel rispetto della sicurezza e del benessere collettivo.