Tanto alcol e una rissa nella notte appena trascorsa. Quattro giovani in ospedale

Moglia, finisce con l'auto ribaltata in un giardino di una casa dopo aver tentato un sorpasso. Morto il conducente

MANTOVA – Una notte di alcol quella appena trascorsa durante la quale proprio, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, non è mancato anche qualche qualche episodio violento come una rissa che intorno alle 2,15 ha visto protagonisti due giovani a Mantova, in via Parma nei pressi del locale il Chiringuito.
Ad avere la peggio un 29enne che è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale Carlo Poma dove è stato medicato per le contusioni riportate. Sul posto è intervenuta subito anche una Volante della Questura.
I mezzi del 118 prima , intorno a mezzanotte e 40, erano stati impegnati in un intervento  sempre in città in Corso Garibaldi per soccorrere un giovane di 25 anni che si era sentito male per i troppi alcolici bevuti. Anche lui è stato portato al Pronto Soccorso.
Lo stesso era accaduto a un 33 enne che poco dopo mezzanotte è stato soccorso, ubriaco, a Cicognara e portato all’ospedale di Casalmaggiore.
Sempre per il soccorso a un giovane che si è sentito male per il troppo alcol, i sanitari hanno dovuto accorrere all’una e trenta a Sermide, in Strada Argine Po.