Telemedicina e 5G: il 23 aprile videconferenza con il candidato sindaco di Viadana

Il candidato sindaco di Viadana Lorenzo Gardini
Il candidato sindaco di Viadana Lorenzo Gardini

VIADANA –  Fra gli obiettivi principali che il M5S c’è a partecipazione dei cittadini e la possibilità di creare dibattito e informazione su temi importanti per la comunità.
Ecco perché il gruppo di lavoro M5S Viadana ha organizzato per domani, giovedi 23 aprile alle ore 21, la videoconferenza “Nuove generazioni mobili, trasporti, ambiente, telemedicina. E il 5G?”. L’incontro è rivolto a tutti i cittadini che desiderano ricevere informazioni e con il contributo di esperti che sulla base di dati scientifici si confronteranno in un contraddittorio costruttivo e nel merito, con l’obiettivo di dare ai cittadini più elementi possibili per informarsi sul tema delle nuove tecnologie e sul 5G.
Gli ospiti della video conferenza saranno Mirella Liuzzi (Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico), Luca Carabetta (Portavoce Camera dei Deputati, facilitatore Team Innovazione), Marco Degli Angeli (Portavoce Consiglio Regionale Lombardia, Team Innovazione), Marzia Minozzi (Responsabile Normativa e regolamentazione Assotelecomunicazioni-Asstel), Federico Balestrieri (medico Isde ) e  Lorenzo Gardini (medico, candidato sindaco Comune di Viadana). Modera il facilitatore M5S regionale relazioni Interne Stefano Capaldo.
Per partecipare alla video conferenza è necessario scaricare l’applicazione Hangouts Meet ed entrare nel link dell’evento https://meet.google.com/rqr-mzow-rgs il giorno dell’evento.
Per prenotare interventi e domande per gli ospiti è necessario scrivere a interni.lombardia@movimento5stelle.it .