Torna la lotteria benefica di Abeo Mantova: il ricavato andrà al progetto “Abeo Sostegno”

MANTOVA – Si rinnova il tradizionale appuntamento all’insegna della solidarietà con la lotteria benefica di Abeo Mantova. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’associazione “Noi Donne” di Villimpenta e grazie al contributo di tutti coloro che supportano Abeo. Il ricavato andrà ad “Abeo Sostegno”, progetto cardine a favore dei bambini e delle bambine che presentano patologie rare o gravi e delle loro famiglie che affrontano questo complesso percorso. Ad oggi sono oltre 100 le famiglie del territorio mantovano che hanno usufruito del progetto che offre supporto pratico, psicologico e burocratico, compresi i trasporti per le visite mediche.

Ogni biglietto della lotteria costa 1 euro; in palio ci sono ben 7 premi così suddivisi: un televisore 50 pollici (1° premio), una lavatrice da 7 kg (2° premio), un purificatore d’aria (3° premio), un tablet (4° premio), una smartbox (5° premio), un ingresso spa “Il Tesoro” (6° premio) e una macchina del caffè (7° premio).

“Per supportare l’iniziativa è possibile non solo acquistare i biglietti ma anche rendersi disponibili per vendere i blocchetti – spiega il presidente di Abeo Mantova Vanni Corghi – Anche quest’anno la persona che venderà il maggior numero di blocchetti riceverà un buono da 100 euro da spendere alla Comet: un piccolo segno di gratitudine nei confronti di chi offre un aiuto concreto a questa raccolta fondi”.

L’estrazione finale si terrà in occasione della festa della mamma, ossia il prossimo 14 maggio, alle ore 12:30, in via Roma a Villimpenta.
Per ulteriori informazioni sulla lotteria solidale: 0376 201856 – abeo@abeo-mn.it.