Torna “Serate asolane”: 8 serate di musica italiana e internazionale

ASOLA – Torna “Serate asolane”, la rassegna musicale pensata per rivivere il centro storico, tra le note della musica italiana e internazionale. Uniti ma nello stesso tempo distanti come richiesto dalle norme anti-contagio il pubblico, nella splendida  cornice di Piazza XX Settembre, potrà godersi le proposte musicali pensate dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato alla Promozione al Territorio.

Un ricco calendario di otto appuntamenti: si parte il 19 giugno con i In Pooh T tributo ai Pooh; seguirà il 26 giugno FaberNoster tributo a Fabrizio De Andrè; il 3 luglio The Shout proporrà un tributo alla mitica band britannica I Beatles; il 10 luglio Igor Minerva con la band Notte di note canterà Claudio Baglioni; il 17 luglio i Queen con i Vipers; il 24 luglio l’asolano Felice Piazza; il 31 luglio tributo ai Pink Floyd con i Relics e per finire il 7 agosto con il tributo a Zucchero gli Sugarlive.

Per l’occasione in collaborazione con l’Associazione Esercenti asolani il centro storico sarà isola pedonale con bar e negozi aperti.

In caso di maltempo gli eventi saranno annullati.

Informazioni 0376 733075