MANTOVA – Successo della nuova iniziativa di raccolta fondi organizzata da trattoria Isidora nella giornata di mercoledì, quando si è rinnovata la tradizione del pranzo a base di bigoli con le sarde presso il locale di largo 1° maggio, gestito da ragazzi e ragazze con disabilità affiancati da operatori.
Gli chef Michele ed Antonio, insieme a Matteo, Sara, Dario ed allo staff di Isidora, hanno preparato una super bigolata che ha coinvolto decine di partecipanti che hanno affollato anche l’esterno della trattoria e dimostrato, oltre alla solidarietà, il gradimento per il piatto tipico cucinato.
E’ stato così raccolto un altro prezioso contributo per l’acquisto del nuovo pulmino per il trasporto dei ragazzi e ragazze che partecipano alle iniziative connesse al lavoro ed alla gestione del tempo libero indette dalla associazione e dalla sua rete di collaborazioni.
Prossimo evento in calendario l’8 marzo, dove Isidora rinnoverà l’appuntamento con la festa della donna, sempre all’insegna della solidarietà.