Troppi i lutti a Bozzolo in pochi giorni: il parroco propone una serata di preghiera

Troppi i lutti a Bozzolo in pochi giorni: il parroco propone una serata di preghiera

BOZZOLO – Tre lutti per la scomparsa di persone giovani a Bozzolo in una settimana: la 46enne Elisa Minelli, il 58enne Paolo Franzini, e Daniela Sabbadini di 56 anni. A questi se ne stanno sommando altri in questi giorni di persone più anziane ma comunque in un numero sempre troppo alto per una piccola comunità come quella bozzolese.
Nasce da questa situazione la riflessione del parroco don Luigi Pisani che ha pensato di organizzare una serata di preghiera per aiutare a colmare il senso di smarrimento che si è venuto a creare in paese in seguito ai tanti eventi luttuosi ravvicinati.
“Il Signore non e’ il Dio della morte ma quello della vita. Per questo dobbiamo pregare affinchè cessi questo vento di morte che sta imperversando nel nostro paese” ha dichiarato don Luigi ieri al termine della messa annunciando questa iniziativa ai fedeli e spiegando di volersi confrontare con loro per capire se sono d’accordo.
“Sono giorni che il lutto sta accompagnando la nostra comunità, continuo a benedire dei defunti” ha spiegato oggi il parroco che spera possa finire al più prest questa scia di morte che provoca tanto dolore nella comunità.
Non è ancora stato deciso quando sarà la serata di preghiera, quasi certamente non sarà organizzata prima della prossima settimana.