Trovata agonizzante dopo una coltellata alla gola: gravissima 31enne di città. Indaga la Polizia

Trovata agonizzante con una coltellata alla gola: gravissima 31enne di città. Indaga la Polizia

MANTOVA – E’ stata trovata agonizzante, in camera da letto, con una ferita da taglio alla gola. Lei è una 31enne che convive con il proprio fidanzato quasi coetaneo in un’abitazione nella periferia a nord di Mantova. Ieri sera è stata soccorsa d’urgenza intorno alle 21,30 dal personale del 118 che, grazie a delle manovre salvavita, è riuscito a trasportarla all’ospedale Carlo Poma dove si trova ricoverata in gravi condizioni in rianimazione.
Sul posto, insieme ai sanitari, è arrivata la Polizia prima con le Volanti e poi con la Scientifica e la Squadra Mobile.
Il fidanzato ha raccontato che ieri sera erano usciti a cena in un locale insieme a un’altra coppia. Qui tra i due sarebbe scoppiato un litigio e la giovane così se ne sarebbe andata per rientrare a casa.
Una volta che anche lui è rientrato nell’abitazione avrebbe scoperto la giovane in camera da letto, ormai agonizzante a causa della ferita procurata a quanto pare da un coltello.
Gli agenti della Scientifica hanno effettuato numerosi rilievi all’interno della casa. I due giovani, entrambi italiani, pare anche dalle testimonianze raccolte che non avessero esagerato con l’alcol. Si indaga su più fronti e al momento non si esclude nessuna ipotesi.