GAZOLDO DEGLI IPPOLITI – Infortunio sul lavoro questa mattina poco prima delle 9 alla Marcegaglia. Da una prima ricostruzione sembra che un operaio addetto al carico-scarico sia stato investito da alcuni tubi che si sono sganciati dalla fascetta con cui erano legati.
L’uomo, un 60enne, si è procurato qualche ferita alla fronte e al naso. Sul posto sono intervenuti i tecnici della medicina del lavoro di Ats Valpadana, oltre alle forze dell’ordine e un’ambulanza della Croce Verde di Mantova che ha trasportato il ferito all’ospedale Carlo Poma per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi e per tutto il tempo è rimasto cosciente e collaborativo.
172961 535576Will you care and attention essentially write-up most with the following in my webpage in essence your internet site mention of this weblog? 570726
106004 270187We offer the very best practical and most applicable solutions. All our Sydney plumbers are experienced and qualified and are able to speedily assess your issue and discover the best answer. 790351