Un anno senza il sindaco Giovanni Cavatorta, domani commemorazione in Comune

Un anno senza il sindaco Giovanni Cavatorta, domani commemorazione in Comune

VIADANA – Il 18 maggio del 2019 si spegneva a soli 41 anni, dopo una battaglia di un anno e mezzo  contro la malattia, il sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta.
Viadanese doc, era una persona molto ben voluta, anche al di là della sua maggioranza consiliare, per i suoi modi gentili e la sua disponibilità al confronto.
Era stato eletto primo cittadino nel 2015. Consigliere comunale dal 1997 al 2001 e dal 2011 al 2014, era stato capogruppo e vicepresidente del Consiglio comunale.
Domani alle 11, per ricordarlo, si terrà in Sala Consiliare a Viadana, alla presenza di un numero ridotto di autorità civili, religiose e militari, una breve commemorazione. L’occasione servirà anche per ricordare tutti i caduti nella battaglia contro il Coronavirus.
Date le disposizioni ministeriali e regionali vigenti in materia di contenimento del contagio, e l’impossibilità di aprire a tutti la commemorazione per evitare pericolosi assembramenti, sarà comunque possibile partecipare alla ricorrenza in diretta tramite il sito del Comune.