MANTOVA – Nuovi appuntamenti per i banchetti con le uova della ricerca Ail. Questo fine settimana si potranno trovare a Goito (sabato e domenica) in piazza Gramsci, ma anche a Revere in piazza Concordia. Domenica 30 l’appuntamento è invece a Roverbella in piazza Garibaldi e a Canedole nella piazza della chiesa. Sempre da questo fine settimana, poi, le uova saranno disponibili anche a San Giacomo delle Segnate presso il negozio Diamoci un Taglio in Via Risorgimento, 30. E domenica una volontaria sarà presente anche davanti alla chiesa di Porto Mantovano.
Dalla lunedì della prossima settimana, invece, saranno in vendita presso le Pescherie di Lanfranchi Giuliano a Porto Mantovano e in Viale Amendola a Mantova. Prosegue fino ad esaurimento la vendita presso l’erboristeria “Il Tiglio” di via Italia 2 a Castel Goffredo.
“Il primo appuntamento a Castel Goffredo è andato bene – spiega il presidente di Ail sezione di Mantova, Stefano Bulgarelli – in linea con le aspettative, siamo stati un po sfortunati con il tempo lo scorso fine settimana, speriamo che questo weekend invece sia bello perchè abbiamo diversi appuntamenti in piazza”.
Ottimo cioccolato al latte o fondente che racchiude molto di più di una sorpresa, è un aiuto concreto alla ricerca che può aiutare migliaia di pazienti.
Tutte le informazioni e le prossime date su https://www.ailmantova.it/uova-di-pasqua
Leggi anche Pasqua con Ail Mantova: un uovo per la lotta alle leucemie, linfomi e mielomi