Una donazione a Isidora e Andes H per ricordare Lina Alfani

MANTOVA – Una sottoscrizione in ricordo di Lina Alfani, vedova Vanoni, recentemente scomparsa, a favore dei progetti di Isidora APS e Polisportiva Andes H: questa l’iniziativa di alcuni parenti e amici di una delle prime sostenitrici, fin dal 2013, dei progetti di inclusione delle due associazioni.

La famiglia di Lina, attraverso la figlia Morena – anch’essa profondamente legata alle due realtà – ha deciso dunque di destinare a Isidora e Andes H i fondi raccolti. Un gesto di grande generosità che rinnova e rafforza il legame con i valori di inclusione e solidarietà che Lina ha sempre sostenuto.

Le donazioni contribuiranno ai progetti delle due associazioni, impegnate nell’inserimento lavorativo e nell’inclusione sociale di giovani con disabilità psico-fisica e intellettiva.

Per rendere omaggio a Lina e manifestare la propria gratitudine, una delegazione di Isidora e Andes H, con la presidente Monica Perugini Selmini e l’operatore Ferruccio Ghizzi, si è riunita presso la trattoria, che ha fatto da sfondo a tante esperienze condivise con lei. È stato un momento di ricordo e riconoscenza per una persona speciale, il cui sostegno ha lasciato un segno profondo nel nostro cammino.