“Unisciti a noi” di Conad: 40.600 euro donati all’ASST di Mantova per l’emergenza Covid-19

MANTOVA – Un assegno da 40.600 euro è stato donato dalla Conad (12 mila da parte di Conad Centro Nord e 28.600 da Conad Nord Ovest) all’ospedale Carlo Poma per i presidi di Mantova, Asola, Bozzolo, Pieve di Coriano e Borgo Mantovano in prima linea sul territorio per l’emergenza Covid 19.

I fondi sono stati raccolti grazie alla campagna solidale “Unisciti a Noi” dai soci e dai collaboratori dei punti di vendita.

Questa mattina la consegna alla presenza del direttore di ASST di Mantova e dei rappresentanti dei Soci Conad di Mantova e provincia.

A fine marzo la Conad ha donato a livello nazionale 3 milioni di euro a due strutture ospedaliere in prima linea nel contenimento e contrasto dell’epidemia di Coronavirus: lo Spallanzani di Roma e il Sacco di Milano. Da qui i 330 mila euro donati da Conad Centro Nord all’Ospedale Sacco.

Sono grato a nome di tutta l’azienda – commenta il direttore di ASST Mantova Raffaello Stradoni – ennesima testimonianza della generosità della comunità nei nostri confronti. In questi mesi abbiamo sperimentato una grande vicinanza, che ci ha aiutati ad affrontare questa emergenza nel migliore dei modi, sicuri della fiducia che i cittadini hanno riposto nel lavoro encomiabile dei nostri professionisti”