Urta lo specchietto dell’auto, che si rompe: scoppia la rissa. Automobilista denunciato per lesioni e minacce

MANTOVA – Un furgone tocca – forse senza accorgersene – lo specchietto retrovisore della macchina che ha appena incrociato. Pochi metri più avanti i due automobilisti si fermano ed inizia un vero e proprio diverbio con l’autista della vettura che inizia ad inveire contro l’atro.

A quel punto alcuni passanti intervengono per cercare di dividere i due litiganti ma la situazione degenera ulteriormente con l’uomo a bordo della vettura che inizia a minacciare il conducente del furgoncino. Una lite che viene sedata solo dall’intervento di una volante della polizia che, non senza fatica, riesce a ricostruire quanto accaduto.

Il fatto, poi “catalogato” come lite per motivi di viabilità, è accaduto questa mattina nei pressi della rotonda McDonald’s di Mantova, a pochi passi da Lunetta (dove risiedono le diverse persone protagoniste della lite, tutte di origini straniere). Ora per l’uomo alla guida della vettura è scattata la denuncia a piede libero per lesioni e minacce. A sua volta l’uomo avrebbe, però annunciato di voler denunciare gli altri litiganti.