Vaccini, ampliamento del servizio: il Centro vaccinale del Poma aperto un giorno in più

MANTOVA – Il centro vaccinale anti covid allestito all’interno tensostruttura di fronte al Pronto Soccorso dell’ospedale di Mantova sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 14, una giornata in più rispetto al precedente orario. L’accesso sarà possibile solo su prenotazione, per consentire al personale di organizzare al meglio le sedute. La prenotazione avverrà tramite i consueti canali: portale di Regione Lombardia al link https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ , call center (800894545), postamat, portalettere.

Questo il primo provvedimento di ampliamento del servizio messo in campo da Asst Mantova dopo l’apertura della possibilità di vaccinarsi con 4° dose a tutti gli over 60. Verrà comunque tenuto costantemente monitorato il numero di prenotazioni e su questa base, Asst d’intesa con Ats Val Padana, valuteranno la necessità di eventuali ulteriori potenziamenti del servizio.

Centro vaccinale a parte, sarà inoltre possibile prenotare e vaccinarsi nelle 30 farmacie mantovane, che hanno aderito alla campagna. L’elenco di queste farmacie è sempre consultabile sul sito di ATS della Val Padana al seguente link https://www.ats-valpadana.it/campagna-di-vaccinazione-anti-covid-19