MANTOVA – A partire dall’11 agosto gli ex pazienti di Daniele Benedini e Carlo Negri saranno assistiti automaticamente dal medico incaricato provvisorio Francesca Baraldi che riceverà nell’ambulatorio in via Ludovico Grossi 8, località Valletta Valsecchi – Comune di Mantova. È possibile contattare la professionista al numero 353 4860768.
I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del medico indicato non dovranno effettuare alcuna scelta. I nuovi orari di ricevimento saranno affissi nell’ambulatorio stesso e pubblicati sul sito di ASST Mantova. Si segnala che l’ultimo giorno in cui si effettueranno le visite occasionali sarà venerdì 8 agosto.
Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale in via preferenziale utilizzando il canale online: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606). In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di Asst Mantova: Mantova in via Trento 6 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì dalle 8.30 alle 16.