Venerdì ad Asola l’incontro dei giovani imprenditori di Confartigianato

ASOLA – “Throwback Future Friday” è questo lo slogan dell’aperitivo che il gruppo dei giovani imprenditori di Confartigianato ha organizzato per venerdì 23 febbraio ad Asola.
“Guardiamo al passato per costruire il futuro” è lo spirito che animerà il momento conviviale. Confronto, networking, ispirazione e leadership consapevole saranno le parole chiave dell’evento. In particolare, i presenti potranno ascoltare l’intervento dell’Ing. Natalino Affini, AD di Ragoni&Affini e della Dott.ssa Federica Azzi, psicologa del lavoro.
La storia di successo imprenditoriale di Affini sarà di ispirazione. I giovani presenti potranno
direttamente confrontarsi con l’Ingegnere: scambiare idee e visioni, condividere
preoccupazioni e dubbi, aiutati e guidati dalla Dott.ssa Azzi. Insieme agli ospiti si parlerà di leadership aziendale consapevole, cioè la capacità di fissare e raggiungere obbiettivi sempre più sfidanti nella propria attività imprenditoriale, stimolando i collaboratori ad ottenere sempre il massimo risultato possibile.

I saluti iniziali saranno affidati al gradito ospite Francesco Figini, Presidente del movimento
giovani imprenditori della Lombardia. A fare gli onori di casa ci penserà, invece, Davide
Burato, Presidente del gruppo giovani imprenditori di Mantova.

L’aperitivo si terrà al Bitter 0512 di Asola alle ore 18.00 di venerdì 23 febbraio. L’evento è aperto a tutti, è gradita conferma della presenza alla mail erika.medau@confartigianato.mn.it o al numero 366 3006038.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here