Via Pomponazzo lunedì chiude di nuovo. Poi toccherà a via Poma e via Arrivabene

MANTOVA – Via Pomponazzo chiude di nuovo. Accadrà dalle ore 7 di lunedì a mercoledì prossimi alle ore 20 (19-21 agosto) quando la strada sarà di nuovo interdetta al traffico per via dei lavori di ripristino del manto stradale e della pavimentazione che seguono al completamento delle opere per i sottoservizi.
Mercoledì 21 sarà invece il giorno della chiusura di via Poma che sarà interessata dai lavori fino a venerdì 23. 
Per quanto riguarda la chiusura di via Pomponazzo, il divieto di sosta oltre che nella strada scatterà in piazza Viterbi (tre spazi di sosta a pagamento tra via Pomponazzo e il civico 8), in via Dottrina Cristiana (tratto compreso tra piazza Bertazzolo e via Pomponazzo), via Calvi (tratto compreso tra via Pomponazzo e via Marmorini), via Bertani (tratto compreso tra via Pomponazzo e via San Francesco da Paola) e via Corridoni (tratto compreso tra via Marmorini e via Pomponazzo). E così vi sarà la chiusura al traffico veicolare di via Pomponazzo, all’imbocco da via Accademia, delle vie Dottrina Cristiana e Bertani, entrambe all’imbocco da via Pomponazzo, e di via Calvi sempre all’intersezione con via Pomponazzo. Prevista l’inversione del senso unico di marcia di via Governolo, che diventerà da via Bertani a piazza Bertazzolo. Inversione del senso unico di marcia anche in via San Francesco da Paola, che diventerà da via Bertani a via Calvi. Potranno transitare nelle vie interessate dai lavori solo i veicoli diretti ai passi carrabili (compatibilmente con i lavori in corso) e naturalmente quelli di Polizia e soccorso.
In via Poma, invece, per quanto riguarda il ripristino della pavimentazione stradale, ci sarà il divieto di sosta e di transito veicolare dalle 7 di mercoledì 21 alle 20 di venerdì 23 agosto. Potranno transitare solo i veicoli diretti ai passi carrabili del Tribunale, della Casa Circondariale e delle abitazioni (compatibilmente con i lavori in corso), e naturalmente quelli di Polizia e soccorso.
La settimana successiva sarà invece la volta della chiusura di un tratto di via Arrivabene che sarà interessato sempre da lavori di riasfaltatura