Viadana, dal 22 gennaio la distribuzione a domicilio dei sacchetti per la differenziata

VIADANA – Partirà lunedì 22 gennaio a Viadana la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata. Avverrà porta a porta, presso il domicilio delle singole utenze. Si partirà dalle frazioni di Squarzanella, Bellaguarda, Casaletto, Sabbioni, San Matteo, Bocca Bassa, Cavallara, Cizzolo, Banzuolo e Buzzoletto (dal 22 gennaio al 2 febbraio), per poi proseguire nelle frazioni di Cicognara e Cogozzo (dal 5 al 16 febbraio) ed infine arrivare a Viadana Capoluogo a fine febbraio (dal 19 febbraio al 9 marzo).
Sesa spa si avvarrà della collaborazione degli operatori della Cooperativa l’Incontro muniti di apposito tesserino di riconoscimento ed elenco utenze.

Una volta concluse le operazioni di distribuzione nelle singole zone – come negli anni precedenti – verranno attivate delle postazioni fisse per servire chi non è stato trovato al domicilio:
Sabato 3 e sabato 10 febbraio dalle 8.30 alle 12.30:
Bellaguarda – Centro servizi comunale – Via Silvio Pellico – per le utenze di Bellaguarda e Casaletto
Cizzolo – Ambulatori medici – Via Mentana – per le utenze di Cizzolo e Cavallara
San Matteo – Delegazione comunale – Via Ghetto – per le utenze di San Matteo, Sabbioni e Squarzanella
Buzzoletto – Club Buzzoletto – Via Codisotto – per le utenze di Buzzoletto, Banzuolo e Salina
Sabato 17 e 24 febbraio dalle 8.30 alle 12.30:
Cicognara – sala civica comunale – Via Rimembranze – per le utenze di Cicognara e Cogozzo
A partire da venerdì 15 marzo il ritiro dei sacchetti da parte di tutte le utenze di Viadana e Frazioni che non hanno ricevuto la consegna a domicilio, potrà essere effettuata presso l’ufficio Info point Sesa a Viadana in Via Roma 7 aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00.