VIADANA – Denunciati nei giorni scorsi alla Procura della Repubblica di Mantova due soggetti per il reato di furto e ricettazione di un telefono cellulare in danno di un giovane viadanese.
Dopo la denuncia di furto dello smartphone di ultima generazione presentata dalla vittima il Comando Stazione Carabinieri di Viadana intraprendeva una serie di accertamenti tecnici operativi che permettevano di giungere all’identificazione sia dell’autore del furto che all’effettivo utilizzatore. Il primo, S.K., 18enne di origini albanesi, domiciliato a Viadana, conoscente della stessa vittima, mentre il secondo, Y.I. 29enne domiciliato in provincia di Parma, dipendente di un locale pubblico parmense.
Lo smartphone sarà ora restituito al proprietario.
L’operazione rientra in una più ampia attività di controllo disposta su tutto il territorio della provincia dal Comando Provinciale dei carabinieri di Mantova.
647505 20067There several fascinating points in time in this post but I dont know if I see these center to heart. There could be some validity but Ill take hold opinion until I explore it further. Outstanding article , thanks and then we want a great deal far more! Put into FeedBurner too 676107