Viadana, i carabinieri speronano auto in fuga dopo inseguimento. Scattano gli arresti

Foto RC29

VIADANA – Non si sono fermati all’alt dei carabinieri i quali hanno così dato il via a un inseguimento dell’auto con a bordo i fuggitivi. E’ quanto accaduto oggi a Viadana. Era circa mezzogiorno quando una pattuglia del nucleo Radiomobile ha intimato l’alt agli occupanti di un’auto che, invece di fermarsi, hanno accellerato dandosi alla fuga.
I carabinieri hanno iniziato così a inseguire il mezzo per le strade della cittadina fino in via Giuseppe Garibaldi dove l’auto dei militari ha speronato quella dei fuggitivi.
Cinque le persone coinvolte nello scontro di cui quattro hanno riportato ferite lievi. Indagini in corso da parte dei carabinieri che al momento mantengono il più stretto riserbo sul perchè della fuga dell’auto, ma dalle ultime ricostruzioni pare si tratti di un furto. Si sa inoltre che sono stati effettuati degli arresti.
Lo scorso maggio ricordiamo, sempre nel viadanese ma in quel caso a Pomponesco, c’era stato un altro inseguimento da parte dei carabinieri. Allora i militari avevano inseguito un’auto con a bordo quattro malviventi che avevano compiuto una serie di furti nella zona.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here