VIADANA – Paura nel tardo pomeriggio di ieri in via Don Alessandro Corbari a Viadana. Poco dopo le 17.30, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di un mezzo agricolo – un uomo di 65 anni residente in zona – ha perso il controllo del veicolo, finendo la propria corsa all’interno di un canale a margine della carreggiata.
I soccorsi e i rilievi
Immediata la macchina dei soccorsi: sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento viadanese, un’ambulanza della Croce Verde di Viadana e i sanitari dell’automedica.
Dopo aver stabilizzato l’uomo e prestato le prime cure sul posto, i soccorritori ne hanno disposto il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Poma” di Mantova per gli accertamenti e le cure del caso. Fortunatamente, dalle prime informazioni sanitarie raccolte, il 65enne non sarebbe in pericolo di vita.
I rilievi dinamici e gli accertamenti per ricostruire le esatte cause del ribaltamento sono stati affidati ai Carabinieri della Compagnia di Viadana, intervenuti sul posto per la gestione della viabilità e la rimozione del mezzo.

















