Villa Saviola, 44enne trovato morto nella casa invasa dal fumo. Non si esclude nessuna pista, compreso l’omicidio

Trattore si rovescia nei campi: agricoltore di Gonzaga muore schiacciato

VILLA SAVIOLA (MOTTEGGIANA) – Un uomo è stato trovato morto oggi pomeriggio all’interno di una casa a Villa Saviola, frazione di Motteggiana. Si tratta di un 44enne di origine indiana sul cui corpo è certo che sono state trovate delle lesioni: i carabinieri che indagano non escludono alcuna pista, compresa quella dell’omicidio.
Tutto è nato nel pomeriggio, poco prima delle 14,30, quando da un’abitazione adiacente ad altre case si è levato del fumo. I vicini allarmati hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto è giunta una squadra da Suzzara con un’autopompa e un altro mezzo. Una volta giunti sul posto e entrati nella casa, i vigili del fuoco, hanno fatto la drammatica scoperta. L’uomo era sul pavimento, supino, mentre dalla cucina si levava il fumo che aveva già invaso tutta l’abitazione a due piani. Fumo che si levava da un fornello a gas metano rimasto acceso con sopra una pentola. Nella casa non c’era nessun altro,
Immediatamente sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Gonzaga e il medico legale che avrebbero subito notato le lesioni sul corpo dell’indiano. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire se si tratti di colpi inferti e, nel caso, di come possano esser stati dati. Se questi possano quindi aver colpito organi vitali e causato la morte dell’uomo.
Come detto non viene però al momento esclusa alcuna pista. Solo il prosieguo dell’indagini potrà chiarire l’esatta causa della morte dell’indiano.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO