Villanova de Bellis, vinti 200 mila euro con un Gratta e Vinci da tre euro

Esempi di Crucijolly (archivio)

VILLANOVA DE BELLIS (SAN GIORGIO BIGARELLO) – Ha vinto 200mila euro con un Gratta e vinci da 3 euro. La dea bendata ha baciato ieri mattina un giocatore al bar tabaccheria Vesuvio a Villanova De Bellis.
L’uomo, un ex operaio da poco andato in pensione e abituale frequentatore del bar, ha preso un primo Gratta e vinci con il quale ha vinto 3 euro che ha deciso subito di investire comprando un altro tagliando del Crucijolly il cui nome è legato al fatto che la sua grafica di gioco rimanda al mondo dei cruciverba che devono essere risolti per potersi aggiudicare il montepremi.
Quello più alto appunto è di 200 mila euro. L’uomo si è accorto di aver vinto la grossa somma ma la conferma gliela ha data la titolare del bar tabaccheria.
A quel punto il fortunato vincitore è diventato comprensibilmente nervoso ma questo non gli ha impedito di offire da bere a tutti i presenti. Per riscuotere il proprio premio, il giocatore ha 45 giorni di tempo; una volta scaduto questo periodo, il biglietto vincente non è più considerato valido.
Per riscuotere la vincite è possibile inviare un plico raccomandato all’indirizzo “Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma”; oppure rivolgersi a una filiale di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A., che inoltrerà il biglietto vincente presso l’Ufficio Premi IGT Lottery S.p.A dopo aver rilasciato una ricevuta al vincitore del Gratta e Vinci.
Successivamente, bisogna indicare la modalità con cui si desidera riscuotere la vincita.