Violento scontro tra auto a Grazie: 5 feriti. Una vettura resta in bilico su un muretto

CURTATONE – Un violento scontro tra auto si è verificato questa mattina alle 9.30 sulla provinciale 10 in località Grazie. Due vetture una Dacia e una Renault con a bordo 5 persone, tre uomini e due donne, di età compresa tra i 26 e i 58 anni, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrate quasi frontalmente e sono finite fuori strada.
Una delle due auto, la Dacia, è rimasta in bilico su un muretto ed è quindi intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco da Viale Risorgimento per liberare gli occupanti rimasti incastrati e consegnarli alle cure dei sanitari e poi mettere in sicurezza i due mezzi.
E’ proprio l’autista della Dacia ad essere stato trasportato all’ospedale in condizioni più serie con trauma agli arti inferiori, al torare e trauma cranico, il passeggero a fianco a lui ha riportato traumi agli arti inferiori entrambi sono di Castellucchio.
Traumi lievi e trasporto al Carlo Poma per accertamenti per gli altri tre feriti.
Sul posto oltre ai sanitari del 118 arrivati con due ambulanze della Croce Verde, una di Porto Emergenza e un’automedica da Mantova anche gli agenti della Polstrada di Ostiglia.