“Voci in comune”, venerdì incontro-confronto online tra cittadini e M5S

MANTOVA – E’ in programma per venerdì 29 gennaio alle ore 21 il momento di confronto con i cittadini voluto dal M5S mantovano “Voci in comune” che si terrà sulla piattaforma zoom e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Mantova.
L’obiettivo è condividere le attività, le esperienze e le iniziative dei portavoce e di attivisti 5 stelle sul territorio della provincia di Mantova, un lavoro frutto di studio e resilienza senza clamori ma di grande impatto positivo per le comunità locali.

I consiglieri comunali Paolo Bordini (San Giorgio Bigarello), Renata Facchini (Porto Mantovano), Roberta Pasetti (Guidizzolo), Stefano Rosselli (Suzzara) e Sebastiano Martone (Borgovirgilio) illustreranno le principali iniziative portate avanti nei rispettivi Comuni per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Ospiti anche gli attivisti Alessandro Incorvaia e Lorenzo Gardini che presenteranno le battaglie per la tutela ambientale e della salute dei cittadini nei rispettivi comuni di Ostiglia e Viadana. Presenti anche il deputato Alberto Zolezzi ed il consigliere regionale Andrea Fiasconaro che illustreranno le attività parlamentari e del Pirellone. Modera e organizza la serata il Facilitatore Relazioni Interne Lombardia M5S Stefano Capaldo.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla serata con domande e riflessioni iscrivendosi al seguente link https://partecipa.ilblogdellestelle.it/t/team-del-futuro/c/eventi-digitali-dei-facilitatori/voci-in-comune/. Per seguire il dibattito è possibile guardare la diretta sulla pagina del M5S mantovano www.facebook.com/m5smantova