A lezione da Jenny Gandolfi: domenica c’è la Masterclass alla Pms Studio

RONCOFERRARO – Una lezione particolare quella che terrà Jenni Gandolfi, cantautrice mantovana, musicoterapeuta e insegnante di canto moderno. Domenica 15 gennaio, infatti, a Ravenna, presso la sede dell’ etichetta discografica PMS Studio di Alfonsine di cui fa parte, avrà luogo una Masterclass insieme ad altri personaggi del mondo musicale, con lei ci saranno: Raffaele Montanari, produttore discografico e titolare dell’etichetta stessa e Marcello Romeo, cantautore, laureato in medicina ed esperto in neurocomunicazione, produttore discografico.

Gli argomenti della Masterclass spaziano nel mondo della musica a 360 gradi, si parlerà di carriera artistica; di come nasce una canzone; dell’arrangiamento; del diritto d’ autore e dell’importanza di brani inediti per farsi conoscere da un vasto pubblico; ma anche di quali sono le strade da percorrere successivamente per far crescere sempre di più la propria carriera artistica; del “dietro le quinte” del mondo che ruota intorno alla formazione di un artista; del talent show, del Festival di Sanremo.

Un momento importante per Jenni Gandolfi, che la vede sempre più impegnata non solo a promuovere la propria musica, ma anche ad avvicinare quante più persone possibili al mondo della musica leggera.
E’ per questo che, alla fine dell’incontro ci sarà spazio alle domande e, sempre al termine della Masterclass, ogni partecipante avrà l’opportunità di esibirsi dal vivo su base registrata e di avere un feedback da parte dei relatori sul proprio lavoro e percorso artistico.

Per partecipare e avere maggiori informazioni occorre inviare una mail a: jennigandolfi@gmail.com indicando nome, cognome e numero di telefono (nel caso di minorenni di chi ne fa le veci).
Agli eventi potranno partecipare solo gli iscritti, alle esibizioni finali invece, anche gli accompagnatori.

Il programma della giornata

 

3 COMMENTI

  1. Thank you for your shening. I am worried that I lack creative ideas. It is your enticle that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here